Motociclisti Muvemuni

Eventi, Manifestazioni, Folklore e Spettacolo Muvémuni!!!

IndiceHome PageRegistratiNotturna GalleriaFAQAccedi

Condividere | 

Imperbeabilizzante per vestiti e carene moto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
zetinok
Fondatore
Fondatore

Moto Posseduta : GS 1200

MessaggioTitolo: Imperbeabilizzante per vestiti e carene moto   Sab Mar 17, 2012 8:27 am

Ragazzi qualcuno ha mai provato gli spray impermeabilizzanti???

Praticamente si spruzzano negli indumenti da moto e fanno diventare il capo , repellente all'acqua..
Oppure certe volte sono come delle creme speciali che si mettono nella carena e anche se gli butti fango acqua o olio, la moto rimane sempre pulita!

ho letto che in commercio ci sono quelli al silicone.. da evitare perchè non fanno traspirare il giubotto.. e poi quelli alle nanoparticelle che sulla carta sembrano dover funzionare..

la domanda è quanto durano questi spray e funzionano davvero per gli indumenti da moto?
Avrei un paio di posti dove applicarlo hehehe

ah.. io ho provato "Collonil nanopro", per quello che vi posso dire.. nelle scarpe di tutti i giorni funziona che è una meraviglia.. invece nella corduna del giubotto non funziona assolutamente.. ma neanche un pò!! che schifo..
c'è da dire che certo non repelle l'acqua però ho testato sempre nel giubotto da moto che non fa attaccare lo sporco... precisamente fango.. bhè almeno a qualcosa è servito!

aspetto vstri commenti..
Tornare in alto Andare in basso
http://www.muvemuni.com
Antonio75ct
Organizzatore di Uscite
Organizzatore di Uscite

Moto Posseduta : Suzuki V-Strom 650

MessaggioTitolo: Re: Imperbeabilizzante per vestiti e carene moto   Sab Mar 17, 2012 9:10 pm

Non ho esperienza in merito!
Su altri forum ho trovato varie risposte del tipo:
"Ho provato degli impermeabilizzanti, tra l'altro di marca e parecchio costosi. Risultato? Soldi buttati"

Bho!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes doccia
Tornare in alto Andare in basso
http://www.muvemuni.com

Imperbeabilizzante per vestiti e carene moto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riverniciatura carene e serbatoio moto
» Graffi carene e cupolino....
» Ducati nero opaco, pulizia e manutenzione.
» eliminare overspray accidentale (hanno verniciato vicino la mia moto senza coprirla) ed eliminare swirl
» Lucidatura plastiche moto cross/motard

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motociclisti Muvemuni  :: PIAZZA MUVEMUNI :: Cortiletto muvemuni :: Accessori moto e vestiario tecnico-
Andare verso: