Motociclisti Muvemuni

Eventi, Manifestazioni, Folklore e Spettacolo Muvémuni!!!

IndiceHome PageRegistratiNotturna GalleriaFAQAccedi

Condividere | 

Dainese giacca pelle legendary protection tg.46

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alechopper
Carusazzo Muvemuni
Carusazzo Muvemuni

MessaggioTitolo: Dainese giacca pelle legendary protection tg.46   Ven Set 17, 2010 2:39 pm

Ecco un piccolo, interessante annuncio per iniziare la stagione autunno\inverno, se vi sembrerà strano che vendo questa giacca e che l ho usata si e no una decina di volte vi invito a portare un metro da sarto e misurare il mio giro vita e dirmi poi se potevo ancora metterla...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VENDESI GIACCA PELLE DAINESE LEGENDARY PROTECTIONTG.46 COME NUOVA (causa passaggio a taglie più forti)

CONDIZIONI DELLA GIACCA :
Come nuova.La giacca e' in ottimo stato essendo usata pochissimo, non presenta nessun grave segno di usura.

Per qualsiasi foto aggiuntiva o maggiori informazioni contattatemi.

CARATTERISTICHE DELLA GIACCA :
Giacca in vera pelle bovina con fodera interna sfo derabile D-TEC che la rende molto calda ma utilizzabile anche con temperature piu' alte

Tasche frontali con zip - Collo alla coreana

Protezione su gomiti, spalle e avambracci con zip interna per eventuale inserimento protezione schiena(non inclusa) - il girovita e' regolabile mediante due bottoni

IL PRODOTTO NUOVO AVEVA UN PREZZO DI LISTINO DI 600 EURO CIRCA

PREZZO: 190€ per gli iscritti a questo forum che sfoggiano con onore la rosa dei venti muvemuni!!![img][/img]

Fondatore
Fondatore

Moto Posseduta : tutte!!!!!!!!!!!!

MessaggioTitolo: Re: Dainese giacca pelle legendary protection tg.46   Ven Set 17, 2010 2:58 pm

Turi toglimi una curiosità, la vendi picchi nun ti trasi acchiù ?
Tornare in alto Andare in basso
http://www.muvemuni.com
alechopper
Carusazzo Muvemuni
Carusazzo Muvemuni

MessaggioTitolo: Re: Dainese giacca pelle legendary protection tg.46   Sab Set 18, 2010 12:15 am

lo toglo perhcè non mi è mai entrato, l ho comprato che portavo la 48 e mi stava preciso preciso, poi i panini alal stazione hanno fatto il resto, se l ho messo dieci volte è assai.. ti domanderai perchè lo vendi solo ora?! beh perchè fino a ieri speravo di poterlo rimettere Neutral

Fondatore
Fondatore

Moto Posseduta : tutte!!!!!!!!!!!!

MessaggioTitolo: Re: Dainese giacca pelle legendary protection tg.46   Sab Set 18, 2010 1:08 am

ahahahaha! soprattutto adesso che cammini con il muvemuni ti finirà sicuramente come il nostro amico desmobastardo... ha preso almeno 3kg in 5 mese lol! lol!

Fozza così!!! u mangiari è bellu assaiii
http://www.muvemuni.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dainese giacca pelle legendary protection tg.46   Sab Mar 26, 2011 3:00 pm

Post chiuso!

Applicato il regolamento mercatino-muvemuni.com punto 9 (Gli annunci della sezione Mercatino Vendo/Compro/Cerco/Scambio, inattivi da almeno 3 mesi e non rinnovati tramite "Up", verranno considerati Obsoleti e quindi verranno chiusi)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dainese giacca pelle legendary protection tg.46   

Dainese giacca pelle legendary protection tg.46
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIACCA ESTIVA
» SPIDI JK LEATHER - vs. parere
» Giacca HD o Dainese?
» GIACCA MEZZA STAGIONE PER CALOROSI...
» Giacca a-pro classic...pareri

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motociclisti Muvemuni  :: PIAZZA MUVEMUNI :: Cortiletto muvemuni :: Vendo-
Andare verso: