Motociclisti Muvemuni

Eventi, Manifestazioni, Folklore e Spettacolo Muvémuni!!!

IndiceHome PageRegistratiNotturna GalleriaFAQAccedi

Condividere | 

Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
sergioR1150R
Augh! Muvemuni!!!
Augh! Muvemuni!!!

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 10:25 am

franko basetta ha scritto:
Scusate l'off topic..Vasco Rossi il 26 giugno dove??Dai,che è la data del mio ex anniversario di matrimonio...quasi..quasi..vado al massimo,vado a gonfie vele!!! cool18

San Filippo a MESSINA.............
Tornare in alto Andare in basso
Antonio
Fondatore
Fondatore

Moto Posseduta : tutte!!!!!!!!!!!!

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 12:34 pm

sergioR1150R ha scritto:

'Mpare ma mi stà pigghiannu pò x...o..... ???? il 22.Maggio è il compleanno di mia moglie...... Vuoi che necceriamente divorziamo????..... 536uo 536uo 536uo 536uo

Ti piace Vincere Facile? Ponci Ponci PoPò Ppò 60jc9 60jc9 60jc9

ahahahaa

Che ne dici di Domenica 5 Giugno?
Tutto basta ch non mi dici che fai l'onomastico! se no da oggi ti chiamo Bonifacio! Confus_3 Confus_3
http://www.muvemuni.com
sergioR1150R
Augh! Muvemuni!!!
Augh! Muvemuni!!!

Moto Posseduta : BMW R1150R.... In attesa del GS adv

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 12:45 pm

zetinok ha scritto:
sergioR1150R ha scritto:

'Mpare ma mi stà pigghiannu pò x...o..... ???? il 22.Maggio è il compleanno di mia moglie...... Vuoi che necceriamente divorziamo????..... 536uo 536uo 536uo 536uo

Ti piace Vincere Facile? Ponci Ponci PoPò Ppò 60jc9 60jc9 60jc9

ahahahaa

Che ne dici di Domenica 5 Giugno?
Tutto basta ch non mi dici che fai l'onomastico! se no da oggi ti chiamo Bonifacio! Confus_3 Confus_3

Scusa ma domenica 29.Maggio NO?????..... Il 05.Giugno la domenica antecedente al Road.... non mia pare neanche giusto..... ma Poi scusa..... ma non abbiamo parlato anche di Domenica 03.Luglio??.... o Sbaglio???? mi facisti cassariari............. SEI UN PAZZOOOOOOOOOO ..................... Question Question Question Question Question

Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 12:50 pm

sergioR1150R ha scritto:
Scusa ma domenica 29.Maggio NO?????..... Il 05.Giugno la domenica antecedente al Road.... non mia pare neanche giusto..... ma Poi scusa..... ma non abbiamo parlato anche di Domenica 03.Luglio??.... o Sbaglio???? mi facisti cassariari............. SEI UN PAZZOOOOOOOOOO ..................... Question Question Question Question Question

Ti ricord che abbiamo parlato di fare i motogiri ufficiali a domeniche alternate? così siamo tutti quanti ed è più bello!!! Very Happy

bhè ho fatto un calendario , partendo dall'uscita del Muvemuni exstreme, le domeniche alternate per i Motogiri Ufficiali muvemuni sono quelle scritte nel calendario 2011 che abbiamo creato e puoi vedere qui : http://www.muvemuni.com/t189-calendario-motogiri-ed-eventi-muvemuni-2011

quindi se vogliamo renderla ufficiale o 22 maggio o 5 giugno o 19 giugno o 3 luglio e così via[strike]

Se poi la vogliamo fare come uscita non ufficiale, cioè aperta ai soli iscritti nel forum , la possiamo fare nelle altre domeniche libere lol! lol! lol!

Per me è lo stesso , basta cha si nesci ca motu assemi semu appostu!
Si ma non ho capito.. a carni di cavaddu cu a potta?!?!?! honger honger honger
Antonio
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 1:35 pm

Ho modificato il Calendario, Tanto non ce lo vieta nessuno , possiamofare quello che vogliamo qui Very Happy

Ok Per il 29 Maggio!

Aspetto un programma dettagliato di quello che dobbiamo fare accussi postiamo come uscita ufficiale Wink
sergioR1150R
Augh! Muvemuni!!!
Augh! Muvemuni!!!

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 1:48 pm

zetinok ha scritto:
Ho modificato il Calendario, Tanto non ce lo vieta nessuno , possiamofare quello che vogliamo qui Very Happy

Ok Per il 29 Maggio!

Aspetto un programma dettagliato di quello che dobbiamo fare accussi postiamo come uscita ufficiale Wink

Alla prima occasione che ci vediamo seduti davanti una bella BIRROZZA ..... birr ...... discutiamo il programma ufficiale, in più ti ricordo che vorrei fare un piccolo sopralluogo, perchè quella lì è una zona che conosco pochissimo.............. CIAUZZZZZZZZ...........

ROARRRRRRRRRRRR..............

Membro Muvemuni
Membro Muvemuni

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 2:05 pm

mi cunfunnisturu carusi.. cmq io ci sono basta che mi confermate un giorno e un orario ci sarò!
ad una mangiata di carne accompagnata da un giro in moto non si può rifiutare!
Antonio
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 2:06 pm

Fammi sapere se ti sta bene il progamma che ho fattoo Very Happy
sergioR1150R
Augh! Muvemuni!!!
Augh! Muvemuni!!!

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 2:16 pm

zetinok ha scritto:

'Mbare così come l'ho letto e ottimissimo...... per me va bene...... l'importante iè muvirisi......... CIAUZZZZZZZZZZZZ

Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 2:20 pm

sergioR1150R ha scritto:
zetinok ha scritto:

'Mbare così come l'ho letto e ottimissimo...... per me va bene...... l'importante iè muvirisi......... CIAUZZZZZZZZZZZZ

ok apposto , quanto prima faccio una bella locandina dell'evento Very Happy

Avevo pensato di mettere anche un pò di musica quando Arrustemu, avete idee su come fare? lol! lol!
sergioR1150R
Augh! Muvemuni!!!
Augh! Muvemuni!!!

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   Mer Mar 30, 2011 2:24 pm

zetinok ha scritto:
sergioR1150R ha scritto:
zetinok ha scritto:

ok apposto , quanto prima faccio una bella locandina dell'evento Very Happy

Avevo pensato di mettere anche un pò di musica quando Arrustemu, avete idee su come fare? lol! lol!

Bellu stereo a palla...... oppure un gruppo di sunaturi ma volunu i soddi... a meno che si accontentano di qualche fetta di Carne e i pavamu accussì.......

MessaggioTitolo: Re: Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago   

Muvemuni alla Brace [Domenica 8 maggio] per il LagoXLago
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 12Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» SBK (4) 8 maggio a MONZA
» Sedili. Dalla padella alla brace!
» Giro della domenica mattina (27/3)
» Rodeo spadate domenica 5 maggio.
» 53.3 RACE - Fiaschetti di Caneva 5 maggio 2013

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motociclisti Muvemuni  :: EVENTI,VIAGGI e MOTOGIRI MUVEMUNI :: PROPOSTE ITINERARI E VIAGGI :: USCITE IN MOTO-
Andare verso: