Motociclisti Muvemuni

Eventi, Manifestazioni, Folklore e Spettacolo Muvémuni!!!
 
IndiceHome PageRegistratiNotturna GalleriaFAQAccedi


Condividere | 
 

 Regolamento Mercatino MuVeMuNi.CoM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonio75ct
Organizzatore di Uscite
Organizzatore di Uscite
avatar

Messaggi : 1588
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 42
Località : Catania
Moto Posseduta : Suzuki V-Strom 650

MessaggioTitolo: Regolamento Mercatino MuVeMuNi.CoM    Dom Mar 13, 2011 2:10 pm

Regolamento Mercatino Muvemuni.Com
L'inserimento di un annuncio, o la replica ad un annuncio esistente, anche in forma privata, implica l'accettazione implicita del seguente regolamento:

Responsabilità
1. La responsabilità dell'annuncio è unicamente del venditore, Muvemuni.Com non è da ritenersi responsabile in alcun modo e in alcun passaggio dell'atto di vendita. L'amministratore del sito www.muvemuni.com, declinano qualsiasi responsabilità per la non conformità, la provenienza, la certezza ed origine del bene posto in oggetto dall'inserzione. Inoltre, rimandando alla normativa civile e penale vigente che regolamenta gli acquisti, sottolineano che i rapporti di responsabilità intercorrono esclusivamente tra venditore ed acquirente ovvero inserzionista e lettore, in merito all'accertamento, verifica della provenienza e conformità del bene pertanto non può offrire garanzia tenuto conto delle nuove normative europee sugli acquisti tra i privati. Declinano inoltre ogni responsabilità occorrente in tema d'incauto acquisto, negligenza, imperizia, certificazione ed accertamento del bene, ricettazione.

Inserimento annuncio
2. Il titolo dell'annuncio e la descrizione dell'articolo devono essere più chiari possibile, e rispondere al vero. All'apertura di un nuovo annuncio è clausola necessaria fornire indicazioni per quanto possibile complete del suo contenuto, inserendo l'inserzione nella corretta sezione VENDO/COMPRO/CERCO/SCAMBIO a seconda della tipologia di annuncio.
E' obbligatorio indicare il prezzo dell'oggetto messo in vendita (indicando se trattabile o meno), la descrizione dettagliata e soprattutto CONFORME al vero, specificare se è un prodotto nuovo o usato con le sue condizioni, la sua provenienza e luogo in cui si trova. Consideriamo personale l’oggetto qualora non venga specificato la provenienza e per tanto chi mette in vendita l’oggetto se ne assume ogni responsabilità.

3. Il prezzo che fa fede è quello inserito nell'apposito campo.
E' consentito inserire nello stesso annuncio la vendita di più oggetti, purchè tutti rechino nella descrizione il loro prezzo e siano attinenti tra di loro (es. monitor+pc opp. cerchio+gomme+avantreno).

4. Risulta gradito, anche se non è obbligatorio, l'inserimento delle foto degli articoli in vendita in quanto sempre poi richieste dall'interessato all'acquisto

5. L'inserimento e la modifica di ogni annuncio vengono notificati all'amministratore del sito. Qualora l'annuncio non fosse conforme a questo regolamento l'amministratore può cancellarlo senza preavviso alcuno.

6. All'interno delle discussioni di vendita saranno accettati solo messaggi inerenti alla vendita in corso. Tutti i commenti di utenti non interessati all'inserzione saranno cancellati. E' possibile effettuare modifiche o aggiunte per far tornare il thread al primo posto della lista (il cosiddetto 'UP') solo una volta al giorno.

7. Non è consentito postare più volte lo stesso annuncio.

8. In ogni caso, ogni utente che intenda pubblicare un annuncio in questa sezione del forum, deve OBBLIGATORIAMENTE scrivere alla fine del proprio messaggio la seguente frase: "Accetto le regole del mercatino di Muvemuni.Com, pena la cancellazione del proprio post da parte dello Staff o dei Moderatori.

9. Gli annunci della sezione Mercatino Vendo/Compro/Cerco/Scambio, inattivi da almeno 3 mesi e non rinnovati tramite "Up", verranno considerati Obsoleti e quindi verranno chiusi

Muvemuni.Com non può controllare la veridicità di ogni inserzione di vendita, che resta quindi di esclusiva responsabilità di chi inserisce l'inserzione.

N.B.
La pubblicazione di un annuncio sottintende l'accettazione delle suddette regole . In caso di violazione di uno dei sopra elencati punti del regolamento, gli Amministratori del foru Muvemuni, procederanno alla CANCELLAZIONE DELL'ANNUNCIO senza preavviso alcuno.


____________________________
Tornare in alto Andare in basso
http://www.muvemuni.com
 
Regolamento Mercatino MuVeMuNi.CoM
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo regolamento mercatino
» Inserzioni mercatino.
» dubbio su regolamento
» "Regolamento" utilizzo MTB in Alta Badia
» Proposta: Prezzo MASSIMO per vendite sul mercatino!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motociclisti Muvemuni  :: PIAZZA MUVEMUNI :: Cortiletto muvemuni :: Compro :: Regolamento Mercatino MuVeMuNi.CoM - Leggere prima di postare-
Andare verso: